Per una corretta visualizzazione impostare lo schermo ad una risoluzione 1024x768

 

Home Page

 

Crop Circles

 

 

 
 

Cum grano salis
di
Margherita Campaniolo


 

 

 
     

 

Hai visto un crop?

Contatta

Scrivici - Invia una foto - Scrivici

Newsletter Iscrizione

     
  L'eptagramma di Poirino  
 

 

 
 

Confermate le aspettative e le prime impressioni avute osservandolo dal "cuore". Il nuovo crop circle di Poirino è proprio degno del Wiltshire italico

 
 

di Margherita Campaniolo

 
     
 

Max, che nella sua e-mail di segnalazione ci prometteva l'invio di scatti fotografici, ha mantenuto la sua parola e, grazie a lui, possiamo adesso ammirare questo splendido eptagramma acuto.

 
 

 
  Questi scatti sono stati inviati stanotte; mentre vi scrivo io stessa li ho ammirati da pochi minuti (dovrei imparare a non dormire!) e, poiché immagino che tanti di voi non vedessero l'ora di ammirarlo, li pubblico subito, riservandomi di commentarli appena possibile.  
 

 
     
 

 
     
 

 
  Noto e voglio però esprimere in immediato che il suo diametro, immaginato in prima battuta dal nostro inviato sul posto, Federico Peron, di 40 metri e poi da lui stesso ritenuto errato in difetto, è non meno di 100 metri.

Godete di questa visione mentre io ringrazio a nome di Space Freedom e di tutti voi sia Max (per la segnalazione e le foto) sia Peron per essere subito andato sul posto a documentarci la veridicità del cerchio e quelle impressioni che, se non entri dentro un cerchio nel grano, non potrai mai avere.

Ricordo che sulla mia pagina di Facebook è pubblicato un bellissimo video girato da Federico Peron all'interno del cerchio del grano di cui stiamo parlando.

 
 

 

 
 

Data: 21 giugno 2011

Autore: Margherita Campaniolo

Fonte: Space Freedom

 
  Hit Counter  
 

 

 

Questo contenuto è © Space Freedom

 Vietata la riproduzione senza autorizzazione

Tutto il materiale di questo sito è © di Margherita Campaniolo salvo diversa indicazione