UN MISTERIOSO OGGETTO METALLICO CADE DAL CIELO NELLA PROVINCIA ARGENTINA DI CORRIENTES

Home

 

 

   

La popolazione è in agitazione e non mancano le incognite sulla sua origine

BUENOS AIRES, 21 gen - Grande subbuglio tra la popolazione di San Roque, nella provincia di Corrientes in Argentina in seguito alla caduta sulla terra di un misterioso oggetto metallico. Nessuno sa cosa sia e i pochi testimoni oculari affermano che "perde uno strano liquido giallastro". Un contadino che ha assistito al misterioso impatto avvenuto ieri sera ha raccontato all'agenzia di stampa Na che l'oggetto "è venuto giù come una palla di fuoco" aggiungendo che l'impatto con il suolo ha provocato "una forte deflagrazione e vibrazioni come quelle di un terremoto". Insomma, gli ingredienti per un buon romanzo di fantascienza ci sono tutti.

 

Dal canto loro le autorità non hanno ricevuto nessuna segnalazione di velivoli che si siano schiantati. I rilevamenti eseguiti dal governo della provincia di Corrientes segnalano una massa metallica di forma cilindrica della grandezza di una utilitaria, costruita con uno strano metallo. Le stranezze non mancano e c'è chi fa notare la contraddizione con il racconto dei testimoni oculari. L'oggetto misterioso è adagiato sull'erba senza la presenza del classico cratere che produce generalmente l'impatto di un oggetto pesante che cade al suolo. Altra particolarità dell'oggetto misterioso caduto dal cielo è che sulla sua superficie vi si può leggere un'iscrizione alfanumerica fin troppo terrestre

 

 
   

Data: GENNAIO 2004

Fonte: news2000

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.