Gli ufo? Fanno scalo a Pordenone

Home

   

PORDENONE - Dopo la base Usa, anche quelle degli alieni. Secondo il  professor Antonio Chiumento, vicino ad Aviano (Pordenone), gli  extraterrestri avrebbero costruito due centri sotterranei. A provarlo sarebbero una serie di fotografie scattate da un operaio trentenne  della zona che sarebbe stato rapito in passato, portato a spasso per lo spazio a bordo di un Ufo e ospite più volte delle loro basi  italiane. Il ragazzo sarebbe diventato il tramite tra il professor  Chiumento e gli alieni, specialmente quelli appartenenti alla razza dei grigi; (piccoli, con la testa grossa e gli occhi grandi e oblunghi), assidui visitatori del nostro pianeta da molti anni. Non  mancano, poi, istantanee dell'interno delle loro astronavi, dell'incontro con altre razze e del rapimento di un altro sventurato terrestre.

 
   

Data: giugno 2003

Autore:

Fonte: Il Messaggero

Link:

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.