Ufo nella Statale Arese-Bollate

Home

   

"Ciao a tutti, utilizzo l'account della mia amica Vilandra per raccontarvi un fatto: era circa l'una, nella notte fra sabato 17 e domenica 18 gennaio. Io e mia moglie stavamo tornando a casa in auto, ed eravamo già alll'altezza della statale varesina, fra Arese e Bollate. Da lontano abbiamo visto due luci molto ravvicinate bianche, che si muovevano lentamente, proseguendo per la nostra strada, ci avvicinavamo sempre di più a quello che ovviamente pensavamo fosse un aereo, e che in ogni caso sembrava avere la nostra direzione.

A questo punto abbiamo notato anche altre luci sui lati, una rossa e altre blu/verde (purtoppo di queste non siamo molto sicuri). arrivati praticamente "sotto", ho accostato per capire di cosa si trattasse, ma il tempo di sporgermi dal finestrino e questo coso si stava spostando nella direzione opposta, e così poco dopo l'abbiamo perso di vista. Noi non abbiamo sentito nessun rumore che potesse far pensare a un aereo o a un elicottero: il motore della macchina era acceso ma la strada non era per niente trafficata a quell'ora (solo un altro paio di macchine mi pare ci abbiano superato mentre eravamo fermi).

La nostra perplessità a questo punto resta sul fatto che per essere un aereo di linea era decisamente troppo basso, ma soprattutto questa inversione di rotta, che non ha avuto nessuna virata "visibile" o
"intuibile" per il nostro punto di vista, e che poteva ricordare più che altro una "retromarcia".

 
   

Data: Jan 21 2004 13:32:57

Fonte: Cosenza in Rete - Per Cosenza in Rete, Chucara200 - Per Chucara200 Davide, Gruppi: it.discussioni.ufo

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.