UFO A PADOVA

Li aspettano a Monselice, ed invece gli Ufo si fanno vedere a Padova centro

Home

   

Sembra quasi una barzelletta, con gli ufologi piazzati per buona parte della notte di sabato in quel di Monselice per scorgere anche il minimo accenno di attività extraterrestre nel cielo senza luna, mentre gli ufo si fanno vedere in centro a Padova. E' accaduto nella tarda serata di domenica, a due passi da via Sorio, dove una signora si è trovata di fronte ad un fenomeno "difficilmente spiegabile". «Domenica sera ho deciso di tenere le finestre aperte per fare entrare un po' di fresco racconta la donna, che vuole mantenere l'anonimato e quando sono andata a chiuderle, verso le 23.30, ho visto qualcosa di incredibile». «Una luce arancione molto forte si notava in lontananza racconta la signora con la voce tremante per l'emozione per un attimo ho pensato che fosse Marte». Il problema è che la luce non si è comportata come farebbe un pianeta, visto che in pochi istanti la distanza fra l'osservatrice sgomenta e la fonte della luminosità si è ridotta drasticamente. «Ho anche pensato ad un meteorite che stesse cadendo sulla città spiega ancora la testimone ma poi mi sono accorta di due fanali bianchi ai lati di una struttura piatta e silenziosa, che si è fermata sopra Campo di Marte prima di alzarsi in verticale per 500 metri e passare sopra il tetto del palazzo in cui vivo con un rombo incredibile». La donna, che abita nelle vicinanze dell'aeroporto, è ben abituata ormai ad elicotteri ed aerei. «Non era né l'uno e nemmeno l'altro assicura li conosco molto bene e posso dirlo con sicurezza».Come capita a molti nelle stesse situazioni, la donna non avrebbe mai divulgato la notizia se non fosse venuta casualmente a sapere che anche un'altra persona, alla stessa ora, aveva visto qualcosa del genere dalla zona Guizza. Immediata quindi la telefonata agli ufologi del Cun, che stanno indagando sull'accaduto per poter fare chiarezza sulle cause di un fenomeno molto misterioso. «E' ancora presto per sbilanciarsi ammette l'esperto Alfredo Benni ma sarebbe interessante capire se altri abbiano visto la stessa cosa da altre posizioni».

 
   

Data: 03/09/2003

Autore:

Fonte:  Il Gazzettino On Line - Padova

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.