'Gli alieni vogliono rapire Robbie Williams', avverte una donna. Condannata

Home

   

Il tribunale di Dusseldorf, Germania, ha condannato una donna che aveva ossessionato Robbie Williams per mesi a tenere una distanza minima di 200 metri dal cantante. Il verdetto, che assomiglia a quelli (molto più comuni) emessi dalle corti USA, è sicuramente più singolare per i dettagli del fatto: la donna, che si ritiene una sorta di consigliera di Williams pur non avendo rapporti di amicizia con lui, afferma infatti di voler mettere in guardia l'artista dal pericolo incombente di un suo rapimento da parte degli alieni. La signora, di Dusseldorf, continuava a bombardare Williams ed il suo management con e-mail e fax e recentemente aveva tentato di prendere una camera nello stesso albergo di Berlino in cui Williams si trovava

 
   

Data: 16 dic 2005

Autore:

Fonte: Rockol.it

Link: http://www.rockol.it/index.php

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.