Cronaca della Provincia di Agrigento

Home

"Era una mezza luna che si muoveva, ma dopo 15 minuti è scomparsa nel nulla". Due giovani licatesi giurano di aver visto qualcosa di strano, mercoledì sera, in cielo. "Stavo percorrendo la 115 - afferma un venticinquenne - quando ho notato questo strano oggetto luminoso nel cielo. Sono rimasto molto incuriosito ed ho fermato l'auto per guardarlo. Si muoveva, ma a velocità ridotta". Il licatese, per essere certo di non stare sognando, ha raggiunto l'abitazione di un amico ed insieme a quest'ultimo ha guardato in alto. "Anche il mio amico - ha aggiunto il giovane - ha visto l'oggetto ed insieme e me lo ha seguito con gli occhi fino a quando è sparito". I due non parlano di Ufo, ma non sanno spiegarsi cosa potesse essere quella mezza luna che brillava nel cielo. Gli è rimasta la curiosità per un oggetto che non sono riusciti ad identificare. Un episodio simile si era registrato all'incirca un anno fa in città. In quell'occasione un giovane fotoamatore era riuscito persino a
fotografare un oggetto nero, anche in quel caso non meglio identificato, che si era fermato sulla spiaggia di Mollarella, a pochi chilometri dal centro abitato. Anche quella volta si era parlato di Ufo, ma naturalmente non c'era stata alcuna conferma.
 

 

   
   

Data: 14 gen. 05

Autore:

Fonte: Giornale di Sicilia - Si ringrazia Gildo Personè (CISU) per la collaborazione

Link:

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.