Missione scientifica sull'Himalaya avvista un UFO

 

Home

Una squadra di geologi in spedizione sull'Himalaya si è trovata a vivere un'esperienza assolutamente inaspettata.

Uno scienziato dell'ISRO's Space Application Centre ha raccontato che i membri della squadra (di cui lui faceva parte) hanno avvistato e fotografato un oggetto non identificato a 14.500 piedi, oggetto che non sono riusciti a spiegare.

L' ISRO stessa si sta adesso occupando dello studio di queste fotografie.

Anil Kulkarni, marine e scienziato al SAC sullo studio delle risorse idriche pensa potrebbe essersi trattato di un "qualcosa"  usato per spiare.

I membri della squadra, composta inoltre da professori universitari e allievi, erano sull'Himalaya per studiare il ghiacciaio di Samudra Tapu.

Kulkarni dha affermato che si potrà sapere se di ordigno spia o meno si sia trattato non prima di ascoltare tutti i membri della missione e di aver completato le analisi sulle immagini.

Dalle prime indiscrezioni: "Erano le 6,45 circa quando uno dei membri della squadra ha visto un oggetto bianco, sembrava alla prima impressione un areostato. Visto il posto qualcuno ironizzò sullo yeti. Quando siamo andato più vicino, era qualche cosa di differente".

 

 
Fonte della notizia: The Times of India - Indian scientist spots UFO - WEDNESDAY, OCTOBER 06, 2004 a cura di Margherita Campaniolo