Protezione anti-alieni

Un casco per schermare i propri pensieri e bloccare ogni tentativo di rapimento dagli extraterrestri

Home

   

Vade retro, alieno! Siete attanagliati dalla paura di essere rapiti? Niente paura, c’è chi monta la guardia per voi. Anzi meglio, vi dà il modo di proteggervi da soli, grazie a un casco in grado di schermare i vostri pensieri. E se l’alieno non può controllare le menti delle persone, è cosa risaputa, un rapimento diventa impossibile. È più o meno quanto rivela il sito stopabducctions.com Scettici, meglio astenersi.

Ma com’è fatto il casco di sicurezza contro gli extraterrestre? Chi si immagina un copricapo hi tech, con led a go go, si sbaglia di grosso. Qui si è più dalle parti del minimalismo, quello duro e puro tanto per intenderci. Sembrerebbe quasi che l’inventore del caschetto si sia convertito alla massima fordiana del "quello che non c’è, non si rompe".

L’elmetto è una semplice calotta di vinile, gomma o cuoio, quindi di facile reperibilità. Simile a quello dei piloti del secolo scorso, il copricapo è rifinito con del nastro isolante sui bordi inferiori. Rustico forse, ma efficace,almeno stando alle informazioni del sito. Il prezzo? Un’inezia, appena qualche dollaro. A vederne la fotografia un dubbio atroce si insinua subdolamente nella mente: ma funziona davvero? La domanda viene subito liquidata dal sito con una lunga serie di testimonianze, una più convincente dell’altra. Un’invenzione perfetta, dunque? Quasi, dal 1998 solo due i casi di malfunzionamento. Forse perché l’alieno, quella volta, era un Mantis, uno di quelli che ipnotizza con lo sguardo: che sfiga!

Per proteggersi basta indossare il casco, soprattutto in situazioni di pericolo. Alcune persone riportano un’efficacia completa mettendoselo di notte, prima di andare a dormire. Tutte sciocchezze, ci suggerisce la ragione. E se gli alieni esistessero per davvero? Non ci credete, d’accordo, ma perché rischiare? In fondo si chiede solo di indossare un berretto. Anche perché l’unico rischio che si corre è quello di coprirsi di ridicolo. (Libero News)
 
 
 
 

Data: Notizia del 14 ottobre 2005 - 01:10

Autore:

Fonte: Libero.it

Link:  http://magazine.libero.it

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.