Robbie Williams: stanno arrivando gli alieni!

Home

Robbie Williams come Nostradamus? Più o meno. L’ex Take That, ospite di Chris Evans sulle frequenze della radio britannica della BBC, ha esteso al pubblico una vera e propria profezia. Entro sette anni la Terra sarà invasa dagli alieni. “Ogni notte sogno gli Ufo, ogni notte”, ha esultato Mr. Williams, “Non vedo l’ora di andare a dormire perché i miei sogno sono così brillanti. Penso che (gli Ufo) stiano arrivando, seriamente. Segnatevi le mie parole. Da adesso al 2012, vedrete ragazzi”. Di più.

Prima che altre star dicessero la propria sull’argomento, il Rock dj ha aggiunto: “Mi piacerebbe essere…un Ufo”. E se per Lee Ryan, dei Blue, ha ammesso di voler provare a far sesso con un’aliena, per i più pettegoli l’unico davvero pronto all’invasione è, guarda caso, Michael Jackson, che avrebbe già fatto costruire una pista di atterraggio per extraterrestri. Certo…

 

 

 
 
 
 

Data: settembre 2005

Autore:

Fonte: 105 net

Link: http://www.105.net/Members/editore_105/1127220180470/News_view

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.