Home   Pagina News

Scary movie 3, la parodia continua

La parodia continua. Due anni dopo il secondo episodio della serie Scary movie il cinema 'mainstream' hollywoodiano è di nuovo sotto tiro.

Horror, thriller e film di fantascienza come ‘Signs’, ‘Matrix reloaded’, ‘The ring’, ‘Il sesto senso’, ‘Eight mile’ sono rivisitati e parodiati in Scary movie 3, nei cinema dal 20 febbraio.

Dopo i fratelli Wayans, (Marlon e Shawn alla sceneggiatura e Keenen alla regia), il testimone passa in quest'ultimo episodio a David Zucker, un veterano del genere comico demenziale, autore di film quali 'L'aereo più pazzo del mondo', la serie della 'Pallottola spuntata'.

Cindy Campbell (Anna Faris) è cresciuta, sono lontani gli anni del liceo in cui veniva inseguita dai killer più vari, ora lavora come giornalista televisiva ed è sempre alla ricerca di uno scoop. Contemporaneamente verrà coinvolta in un'inchiesta su misteriosi cerchi di grano e su una videocassetta killer, ma arriverà ad aiutare persino il Presidente degli Stati Uniti (Leslie Nielsen) nel prevenire un attacco di alieni.

Tratto da Kata web

Hit Counter