Priverno - Avvistato un altro “Ufo” «Sembrava un pallone da rugby»
di SANDRO PAGLIA

Home

   

Ancora un "Ufo" sarebbe stato avvistato, l'altra sera, nei pressi di Priverno, da una coppia di coniugi in auto lungo la Migliara 47. Lo stranissimo oggetto volante e abbacinante avrebbe avuto la forma di una palla da rubgy con una coda  tozza. Guardando il cielo ha visto «fermarsi in aria un'oggetto paragonabile a un'astronave dai colori abbaglianti di un verde smeraldo con una coda dal colore rosso vivace. Non ho avuto nemmeno il tempo di fare un'esclamazione
che la cosa è scomparsa. Erano le 20.40». «Ho tenuto per me la cosa per tre giorni - aggiunge la donna, D.P.S. - ripensando a quello che avevo visto, poi però ho pensato bene di rivelare il fatto ad alcuni amici fidati». Sarebbe questo, il secondo avvistamento in ordine di tempo degli Ufo nell'hinterland di Priverno, nel giro di appena una settimana. Sette giorni fa, era stato un benzinaio residente in sulla provinciale Marittima Seconda, G.T. e sua moglie, ad "avvistare" un Ufo lungo la direttrice dorsale dei Monti Lepini-Ausoni.
Lo stesso Ufo sarebbe stato avvistato più tardi anche da un militare del posto.

 
   

Data: Venerdì 27 Giugno 2003

Autore:

Fonte: Il Messaggero ed.Latina

Link:

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.