E l'ufologo di Pago assicura: «L'oggetto ritornerà presto»

Home

   

PAGO Gli avvistamenti della notte fra martedì e mercoledì scorsi hanno dato modo - e non poteva essere diversamente - di dire la propria anche a un noto «ufologo» del posto Josip Portada, conosciuto anche oltreconfine per una serie di articoli e di interventi a trasmissioni televisive dedicate all' argomento e soprattutto agli «strani fenomeni» riscontrati a Pago. Secondo Portada, il corpo luminoso avvistato nei giorni scorsi non avrebbe potuto trovarsi a grande altezza. La sua altitudine avrebbe dovuto essere non superiore ai 5 mila metri. Al disopra di tale quota nessuno potrebbe aver visto ciò che si sostiene senza l'ausilio di strumenti, ossia a occhio nudo.
Sempre secondo lo stesso ufologo di Pago, quasi certamente il misterioso «oggetto luminoso» farà la sua ricomparsa molto presto.
 

 
   

Data: 25-Luglio-2003

Autore:

Fonte: Il Piccolo

Link:

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.