Per una corretta visualizzazione impostare lo schermo ad una risoluzione 1024x768

 

Home Page
Crop Circles

 

Hai visto un crop?

Contatta

Scrivici - Invia una foto - Scrivici

Newsletter Iscrizione

     
  Cerchi addio, ora nel grano spunta la “P”  
  Il campo di grano nelle colline di Gradara dove nella giornata di ieri è stata scoperta una “P” impressa lunga venti metri e larga circa dieci.  
     
 

Ebbene sì. Gli Ufo vogliono comunicare con noi. La dimostrazione? L’evoluzione dei cerchi del grano che dagli astratti simbolismi geometrici passano all’alfabetizzazione, con la formazione di lettere. Accade a Gradara, dove sulla scia del grano schiacciato pochi giorni fa a San Costanzo, si segnala un altro “crop circle”, questa volta del tutto originale. Niente tondi, sfere, diametri, cerchi che dir si voglia: “Et” o chi per lui ha impresso nelle spighe una lettera, ben visibile da una certa distanza, ovvero una “P”. Che vorrà dire? Mistero ufologico. Sarà la “P” del padrone della casa dove si estende il
campo di grano, che si chiama guarda un po’, Panicali, sarà una “P” di sberleffo o sfida (tipo “Provaci”), sarà una “P” di rabbia all’indirizzo di una lei (parola di sette lettere, inizia con la “P” finisce per “A”), sarà la “P” di Pesaro contro la “magna romagna”, sarà la “P” di Pippo Inzaghi dopo la Supercoppa? Gli interrogativi abbondano e i curiosi pure. Appena si è sparsa la voce del nuovo “crop circle” , la frazione di Gradara di Santo Stefano, è stata invasa dai curiosi. A dire il vero potrebbe essere che la lettera impressa nel grano sia stata creata da almeno quattro o cinque giorni. Fino a ieri nessuno, fra i vicini, si è accorso di nulla. I più sensati dicono che è stato il vento birichino a formare la lettera, schiacchiado le spighe, i più fantasiosi si allettano con l’ipotesi dischi volanti, i più creativi apprezzano lo sforzo compiuto: la “P” è infatti lunga 20 metri e larga 10, abbracciando l’intera casa sulla collina.

 
     
 

Data: Venerdì 25 Maggio 2007

Fonte: Il Messaggero - ed. Pesaro Pag.49

 
  Hit Counter  
 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.

 Vietata la riproduzione senza autorizzazione della stessa

Tutto il materiale di questo sito è © di Margherita Campaniolo salvo diversa indicazione