Per una corretta visualizzazione impostare lo schermo ad una risoluzione 1024x768

 

Home Page
Crop Circles

 

Hai visto un crop?

Contatta

Scrivici - Invia una foto - Scrivici

Newsletter Iscrizione

     
 

A Calcinaia si farà il bis?

 
 

Strani segni nel grano a Calcinaia, prove tecniche per un crop circle 2007 o "alieni" da bocciare?

 
     
  di Margherita Campaniolo  
     
  Ci ha scritto un nostro affezionato utente per segnalare come, lo scorso 21 aprile, ha rinvenuto in un campo nei pressi della sua abitazione, dei singolari "tracciati". Invia anche un paio di fotografie.  
     
   
     
 

Calcinaia, forse è bene ricordarlo, è una località in provincia di Pisa, interessata nel 2006 da un grande e "autorevole" fiore nel grano, uno dei migliori cerchi nel grano, in assoluto, di quella stagione e, fino ad oggi, di tutte le stagioni italiane dei crop circles.  (vedasi nostri report 1 e 2)

Concordiamo con il nostro utente che sottolinea come questi segni non sembrano l'effetto del vento o essere di origine naturale; ed allora? Aggiunge una sua ipotesi, definendoli come un "quaderno di prova".

Degli schizzi allora? Delle prove tecniche croppiche?

Non potremmo mai affermarlo con certezza a meno che non fosse l'autore stesso a confidarcelo e, se fosse una confidenza, dovremmo ahimè "tenerla per noi".

 
     
   
     
 

In tutti i casi se anche quest'anno Calcinaia sarà "baciata" da un nuovo cerchio all'altezza del bel fiore del 2006, allora potremo essere liberi di credere a questa spiegazione; se invece nulla verrà realizzato, o sboccerà un cerchiettino poco convincente, avremo facoltà di credere che i segni d'aprile erano "opere prime" di alieni da rimandare a settembre.

Come dite? Adesso esiste il debito formativo?.... Uhmmm... Bocciati!

 
     
 

Data: 27 maggio 2007

Autore: Margherita Campaniolo

 
  Hit Counter  
 

 

 

 Vietata la riproduzione senza autorizzazione della stessa

Tutto il materiale di questo sito è © di Margherita Campaniolo salvo diversa indicazione