Home   Archivio Astronomia   Astronomia   Pagina News

Si muove un noto bookmaker inglese

 Aumenta la possibilità di trovare gli alieni su Marte. A confermarlo è William Hill, uno dei più famosi bookmakers britannici, che ha scommesso che forme di  vita intelligenti saranno scoperte sul pianeta prima della fine del 2004 con una probabilità di 100-1, contro il 500-1 di prima. L'interesse per i marziani è cresciuto notevolmente in seguito al progetto spaziale "Beagle 2", avviato il 19 dicembre scorso.

 

"Per  vedere Hill sborsare i soldi della scommessa, deve arrivare la conferma dell'esistenza di forme di vita intelligenti su Marte da parte del primo ministro del Regno Unito - ha detto Graham Sharpe, portavoce del celebre bookmaker-. Voglio però ricordare che vegetali e particelle non rientrano nella scommessa".
 

Trovare i marziani è, secondo i pronostici di Hills, più probabile che vedere l'ultima squadra in classifica vincere la Premiership, evento dato a 10.000-1 dai bookmakers britannici. Nel frattempo il destino della sonda spaziale Beagle 2 è incerto: nessun segnale in merito all'atterraggio è arrivato dalla superficie di Marte.

 

 

 

 

 

 

 

 

TGCom

Hit Counter