Atterrata nella taiga una «palla di fuoco»
Siberia, avvistato un Ufo
La Protezione civile ha inviato un elicottero
 

Home

   

MOSCA - Un Ufo, un oggetto volante non identificato, è stato avvistato nella regione siberiana di Kemerovo e la segnalazione è stata presa sul serio dai responsabili della protezione civile che hanno inviato sul posto un elicottero. Fonti delle autorità di Kemerovo, citate dall´agenzia Itar-Tass, hanno reso noto che la mattina del 26 dicembre residenti della città di Gurievsk avevano seguito per una mezzora il volo di quello che era apparso loro come un Ufo, sotto forma di una grande e luminosa palla di fuoco sino a quando questa era precipitata nella taiga.
Secondo i testimoni l´Ufo sarebbe atterrato senza problemi in quanto non ci sono state apparentemente esplosioni, caduta d´alberi o incendi come nel caso della caduta di meteoriti di cui la Siberia è una delle mete preferite. Ieri, dopo aver esaminato le segnalazioni dei testimoni oculari, la protezione civile ha inviato sul posto un elicottero.

 
   

Data: dicembre 2003

Fonte: L'Adige - Attualità- pag 6 -

Link: Si ringrazia Carmelo Scuderi ed http://www.informiamo.com per la tempestiva segnalazione
 

 

 

Questo contenuto di Space Freedom è pubblicato secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons, salvo diversa indicazione.

L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti nell’articolo o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito.